È la fortuna a scegliere uno dei 5 DolceVita Hotels, vacanza di lusso vicino Merano

Relax e benessere in uno dei 5 alberghi top altoatesini DolceVita Hotels: scegliere quale fra Preidlhof, Feldhof, Lindenhof, Jagdhof e Alpiana sia la meta giusta per una vacanza all’insegna del nuovo lusso è davvero difficile. La formula Roulette toglie ogni indecisione, lasciando alla fortuna l’ultima parola. Prenotando 7 giorni di soggiorno, la destinazione sarà nota solo il giorno prima della partenza. Rien ne va plus!

A far svanire ogni incertezza è la qualità che ognuna delle 5 strutture propone ai suoi ospiti. 7 giorni di magia in ambienti dal curato design, immersi nella natura della Val Venosta e del meranese. Anche in questa occasione vale il DolceVita Arounds, la possibilità di vivere i servizi e dei vantaggi di tutti: la formula Roulette seleziona ad esempio la prenotazione all’Alpiana e durante il soggiorno si può cenare al Preidlhof, noleggiare la bici al Lindenhof per un tour sullo Stelvio, provare la Family Spa del Feldhof e partecipare a un’escursione con la guida alpina dello Jagdhof. In più, la vacanza diventa glamour con il tour in Porsche Boxster Cabrio, un giorno intero di vento tra i capelli per le strade che portano a Merano e sulle Dolomiti. E per spostarsi da un hotel all’altro, la Vespa DolceVita a disposizione.

Nelle Beauty Spa di ciascuna struttura si utilizzano i prodotti della linea Berg, prima marca cosmetica biocertificata in Europa, creata dai DolceVita Hotels. Bagni al profumo della stella alpina, massaggi con oli aromatici di rosa alpina e albicocca, peeling delicato al marmo granulato della Val Venosta, trattamenti all’arnica per chi ha passato la giornata a fare trekking. Tutti i prodotti sono disponibili anche online sul sito www.dolcevitahotels.com per portare a casa un po’ di vacanza.

DolceVita Roulette: dal 2 al 9/04/2016 e dal 25/06 al 02/07/2016, 7 pernottamenti con trattamento pensione ¾ in uno dei 5 hotel, DolceVita Arounds, un giorno di Cabrio e Vespa a disposizione a partire da € 840,00 a persona.